
Oggi molte delle nostre conversazioni più importanti avvengono in Whatsapp. L'app di messaggistica istantanea è diventata parte della nostra vita e spesso ci dispiace che tutte queste conversazioni rimangano lì. Ti piacerebbe spedirle via posta elettronica a qualcuno? Immagina che il tuo interlocutore abbia perso il cellulare e tutte le sue conversazioni: sicuramente gli farà piacere riceverle per email! Su unCome.it ti spieghiamo come inviare una chat di Whatsapp per posta.
Apri l'app di Whatsapp nel tuo smartphone.
Accedi alla conversazione che vuoi inviare. Può trattarsi di una conversazione con una sola persona o un chat di gruppo.
Il passo successivo dipenderà dalla piattaforma mobile che utilizzi. Se usi un iPhone, vai su Altro>Invia chat per email. In Android, vai su Altro>Invia chat via email. Infine, chi usa Windows Phone dovrà toccare i tre punti sospensivi in fondo al display e da qui andare in Info>invia cronologia per email.
Si aprirà l'app di posta elettronica del tuo smartphone (se ne hai più di una, dovrai scegliere quale usare). Inserisci l'indirizzo mail desiderato e premi il pulsante "Invia". Fatto!
Se desideri leggere altri articoli simili a Come inviare una chat di Whatsapp per email, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Internet.