Come aggiungere un contatto a un gruppo di WhatsApp sull'iPhone
WhatsAppè un software di messaggeria istantanea che permette di inviare testi, immagini, video e audio gratis attraverso internet. L'applicazione ti permette di intrattenere conversazioni private con i tuoi amici o in gruppo. Se hai creato un gruppo e non hai ancora superato il limite massimo di persone da aggiungerle, puoi invitarle a unirsi al gruppo in modo molto semplice.
Di seguito ti spieghiamo come aggiungere una persona a un gruppo di WhatsApp sull'iPhone.
Passi da seguire:
Dovrai entrare nell'applicazione di WhatsApp del tuo iPhone.
Fate click qui per scoprire come scaricare l'applicazione.
Assicurati di essere nella sezione "'Chat'". Questa dovrà apparire illuminata nella parte inferiore dello schermo del tuo iPhone.
Rientra nella chat di gruppo che avevi creato in precedenza.
Nella parte superiore della chat, appare un'icona dalla scritta "Info". Clicca sull'icona.
Si apre una nuova schermata che contiene informazioni diverse: oggetto della chat di gruppo, file, notifiche e numero di partecipanti. È qui che appaiono i nomi dei diversi membri della chat; alla fine troverai un'altra scritta che indica Aggiungere partecipante...".
Apparirà una schermata con l'elenco di tutti i tuoi contatti. Scegli la persona che vuoi aggiungere a questa chat di gruppo e gli verrà inviata la richiesta.
Sai cos'è LINE? È un'applicazione simile a WhatsApp che consente anche di mandare messaggi ai gruppi: fai clic qui per saperne di più.
Se desideri leggere altri articoli simili a Come aggiungere un contatto a un gruppo di WhatsApp sull'iPhone, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Internet.
Consigli
- Ricorda che la persona che aggiungi alla chat non potrà visualizzare la conversazione svoltasi prima del suo ingresso.