Quali sono le migliori posizioni sessuali in spazi piccoli
Il desiderio sessuale è qualcosa di imprescindibile e spesso incontrollabile, per cui una volta che ne siamo presi è difficile levarselo dalla testa se non soddisfandolo, e quindi si tratta di trovare un posto, e rapidamente, e poi fare in modo che entrambi possano goderne. Niente falsi pudori, su uncome.it vi suggeriamo le migliori posizioni sessuali da praticare in spazi piccoli: la macchina, l'ascensore, una stanza piccola, un letto stretto...scopritele tutte!
Fotos Kamasutra.ms
Passi da seguire:
Niente posizioni orizzontali, viva la verticalitá! Se avete un posto dove potervi appoggiare La Delizia è una posizione perfetta, soprattutto per un focoso incontro in bagno o in qualsiasi spazio che offra un appoggio, come una sedia o un mobile.
Chiunque abbia mai fatto sesso in macchina conoscerá giá questa posizione sessuale, detta La Padrona. É senza dubbio una posizione che da piacere ad entrambi, anche se non permette il contatto visivo, fa sí che l'uomo abbia le mani libere per poter accarezzare i seni o il clitoride della partner per darle il massimo piacere.
Il desiderio vi ha colti in un posto insolito, senza mobili, senza appoggio? Non c'è problema, potete ricorrere a una delle posizioni preferiti degli uomini, La Sorpresa. Si tratta di una posizione che non necessita niente di piú che desiderio e si puó praticare ovunque con mutua soddisfazione.
Altro classico da fare in macchina è L'Amaca, sempre una gran soluzione per spazi angusti. Permette baci, contatto visivo e complicitá durante questo momento erotico inatteso.
Se la voglia vi coglie in maniera irrefrenabile, datele sfogo e vivete l'esperienza godendo al massimo in maniera libera e naturale, senza preoccuparvi troppo di come farlo. Buon sesso!
Se desideri leggere altri articoli simili a Quali sono le migliori posizioni sessuali in spazi piccoli, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.