Quali sono i segni zodiacali sessualmente compatibili con il Leone


Per chi segue l'astrologia non c'è dubbio: è evidente che il segno sotto il quale nasciamo influenza una parte del nostro carattere e del nostro comportamento. Ovviamente, tale premessa include anche l'aspetto sessuale, per cui è possibile prevedere a grandi linee il rapporto di una persona con il sesso a seconda della data di nascita. Se ci credi questo articolo fa al caso tuo. Vuoi conquistare un Leone? O come persona di questo segno sei stanco di cercare una persona compatibile? Non esitare, vieni a scoprire quali sono i segni sessualmente compatibili con il Leone e lanciati alla conquista.
Passi da seguire:
Il Leone è un altro dei segni altamente sessuali dell'oroscopo e difficilmente passano inosservati davanti a un partner, poiché sfruttano pienamente i loro incontri.
Le donne del segno Leone si sentono estremamente attratte dalla dominazione a letto, preferendo sempre posizioni sessuali in cui sono loro ad avere il controllo e il ritmo, anche se accettano che un buon amante le sottometta di tanto in tanto.
Per gli uomini Leone le norme non sono strettamente parte del gioco, si lasciano trasportare e piace loro sentirsi ammirati a letto ed essere considerati buoni amanti.
Per essere compatibile sessualmente con un Leone devi essere un po' insaziabile a letto e lasciare che il sesso occupi un posto importante nel rapporto, ecco perché le persone di segno Bilancia, Scorpione, Sagittario, Ariete e Toro sono partner ideali.
Se vuoi sapere come sedurre un Leone, qui ti forniamo un articolo speciale dove troverai tutti i trucchi per conquistarli.
Se desideri leggere altri articoli simili a Quali sono i segni zodiacali sessualmente compatibili con il Leone, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.