Come sedurre un Gemelli


Passi da seguire:
In generale, prima che tu te ne renda conto, potrebbe capitare che un Gemelli ti stia seducendo ancora prima che tu cerchi di sedurre lui, infatti sono persone molto portate al flirt.
Come l'Ariete, il Gemelli ama la forza, e vi faranno caso solo se vi considerano interessanti come o più di loro. Il doppio senso e i giochi mentali sono il loro pane, se riuscirete a brillare in questo senso non potranno evitare di notarti e avrete così guadagnato il primo punto: attirare la loro attenzione.
No al silenzio, la comunicazione è fondamentale per sedurre un Gemelli, quindi essere informato, avere un buon livello culturale ed essere curiosi è una cosa che ai nati in questo segno eccita anche sessualmente.
Un'ottima maniera per sedure il Gemelli è dar loro una bella iniezione di energia e avventura, infatti sentono una forte pulsione per uscire dalla routine ogni tanto. Un fine settimana, una gita fuori porta o un progetto fuori dal comune riscuoteranno successo e vi metteranno in buona luce.
Quando viene il momento dell'azione i Gemelli amano sopra ogni cosa la spontaneità: va bene programmare ma se volete sedurli fate che sia qualcosa di imprevisto, curioso, e sorprendente, ogni luogo è buono per un bacio imprevisto o un gioco sessuale che lo ecciti.
I preliminari sono una componente fondamentale nell'universo sessuale dei gemelli che godono liberamente del sesso.
Se desideri leggere altri articoli simili a Come sedurre un Gemelli, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.
Consigli
- Intelligenza, capacità comunicative e dialogo sono le caratteristiche che più attirano i gemelli.
- Divertmento e imprevedibilità saranno i benvenuti