Come travestirsi da Jeff the Killer


Si dice che Jeff the Killer è un assassino ancora latitante dopo un'enorme quantità di crimini, ma potrebbe anche essere una mera leggenda urbana. La verità è il suo strano e inquietante volto è già diventato un ideale costume di Halloween o qualsiasi altra festa in maschera. In questo articolo di unCome ti spieghiamo come mascherarsi da Jeff the Killer.
Passi da seguire:
La prima cosa da fare per ottenere un aspetto simile a quello di Jeff the Killer sarà dipingersi il volto con una base per il trucco bianca. Coprilo interamente e dopo applica polveri opache anche bianche per evitare brillantezza.

Inoltre, uno degli aspetti più caratteristici di Jeff the Killer sono le cicatrici insanguinate attorno alla bocca.

Questo famoso assassino spicca anche per i suoi occhi profondi, quindi dovrai truccarli di nero per ottenere questo effetto.

Per quanto riguarda i vestiti del costume di Jeff the Killer, puoi scegliere quelli che vuoi, ma ti raccomandiamo abiti graffiati e insanguinati.
Se desideri leggere altri articoli simili a Come travestirsi da Jeff the Killer, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Feste e ricorrenze.