Come fare un costume da Power Ranger
I Power Rangers sono dei supereroi resi noti da una serie televisiva americana che si estese nelle televisioni di tutto il mondo e che ancora viene trasmessa. Travestirsi da Power Rangers è una buona idea per Carnevale o qualsiasi altra festa in costume. Anche se nei negozi è possibile trovare costumi di questi personaggi, si può anche scegliere di creare il vostro costume fatto in casa! In unCome vi spieghiamo i passi per fare un costume di Power Rangers.
Passi da seguire:
In primo luogo, per fare un costume da Power Rangers in casa, dobbiamo trovare dei vestiti di uno di questi colori: rosso, giallo, blu, nero e rosa.
Dobbiamo quindi trovare dei pantaloni ed una camicia di uno dei colori che abbiamo scelto e nel caso della Power Ranger rosa , l'ideale sarà una gonna di quel colore.
Se si desidera creare un costume più elaborato e realistico, si può scegliere di fare un costume da Power Rangers con un tessuto lucido.
Inoltre, è necessario tagliare due rombi di tessuto bianco da cucire nella parte anteriore e posteriore del vestito.
Si dovrebbe anche fare una cintura di stoffa o cartone che sia brillante e lo dipingeremo con vernice brillante o con un foglio di alluminio.
Per creare il casco dei Power Rangers, vi consigliamo di farlo con il tessuto dello stesso colore del vestito, ma si può anche provare a trovare un casco che possa servire per l'occasione.
Avremo anche bisogno di guanti bianchi per coprire le mani e stivali bianchi.
Nel caso delle scarpe, si possono anche creare con la stessa stoffa bianca che abbiamo utilizzato per fare i rombi. Dovrete farla arrivare fino a metà della gamba per coprire bene le scarpe.
Per essere uguali a loro, è necessaria anche un' arma che si possa appendere alla vostra vita o portata a mano.
Se desideri leggere altri articoli simili a Come fare un costume da Power Ranger, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Feste e ricorrenze.