Come allargare un anello
Scegliere un anello di fidanzamento o un anello da regalare alla tua fidanzata può essere molto complicato. Ricorda che il miglior consiglio è verificare la taglia del dito della tua fidanzata, moglie o madre. Le taglie degli anelli sono un po' complicate, ma in Italia vanno dal numero 1 al 33. Nel caso avessi acquistato un anello che non ti sta perché la taglia è troppo piccola, su questo articolo di unCome ti spieghiamo come allargare il tuo anello in modo tale da fartelo stare!
Avrai bisogno di:
- Pennarello
- Pinze
- Anello
- Lima
Passi da seguire:
Mettiti l'anello al dito dove lo vuoi portare. Ovviamente, l'anello non ti entrerà perché è troppo piccolo ed è proprio per questo che lo vuoi allargare. Sarà sufficiente mettere l'anello che le hai regalato alla tua dolce metà sulla nocca del dito.
Con indosso l'anello, fai un segno nella parte posteriore dell'anello. In questo modo sarai sicuro che ti sta bene. Taglia l'anello con delle pinze.
Apri l'anello molto lentamente; non lo potrai fare con le dita, dovrai utilizzare le pinze. Una volta aperto un po', lima le estremità per rimuovere le asperità dal taglio dell'anello.
Chiudi l'anello, e provatelo di nuovo. Noterai che nella parte posteriore l'anello rimane aperto; non importa, non ti cadrà in quanto l'anello è ben fissato al dito. Nel caso avessi bisogno di allargare l'anello molto di più, ti consigliamo di rivolgerti ad una gioielleria.
Se desideri leggere altri articoli simili a Come allargare un anello, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Moda e stile.
Consigli
- I gioiellieri professionali possono aiutarti ad ingrandire un anello troppo piccolo affinché ti possa stare.