Mandala di inverno
I mandala sono diagrammi o rappresentazioni simboliche utilizzate nel buddismo e nell'induismo. Sono spesso rappresentati da un cerchio. Si dice che dipingere mandala sia molto buono per rilassarsi e concentrarsi quindi, perché non provarci? Su unCome ti diamo diversi mandala invernali da colorare. Spero che ti piacciano e ti rilasserai colorandoli!
Passi da seguire:
In questo divertente mandala potrai dipingere pupazzi di neve, bambini che pattinano sul ghiaccio o in slitta e una bella stella al centro.
Un mandala con una grande stella e quattro pupazzi di neve. Inoltre, ci sono molte palle di neve che potrai dipingere con colori pastello.
Al centro di questo mandala c'è un grande pupazzo di neve circondato da palle di neve. Un mandala che potrai utilizzare come decorazione della porta della tua stanza.
Questo mandala è costellato da piccoli pupazzi di neve che guardano ovunque. E, al centro, palle di neve che cadono.
Puoi anche colorare questo bel mandala con palle di neve. Se usi i colori pastello o lo sfumi con matite colorate ti verrà molto bene.
Infine, un mandala un po' più difficile ma stupendo. Al centro c'è una grande stella a cinque punte è intorno è decorato con foglie di vischio.
Se l'articolo ti è piaciuto, dai un'occhiata anche ai seguenti link:
Se desideri leggere altri articoli simili a Mandala di inverno, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Arte e artigianato.
Consigli
- Fai clic sul mandala che più ti piace per vederlo più grande. Quindi premi il pulsante destro del mouse e seleziona Copia. Apri un documento Word o un foglio Paint e incolla. Modificala come vuoi e stampala
- Questi mandala invernali li puoi incollare su cartoncino, foderarli con la fodera dei libri, fare un piccolo foro in alto e appenderli sull'albero di natale come se fossero sfere ornamentali. Saranno molto belli!